Studio Dentistico Cacciamani - logo

ORTODONZIA TRASPARENTE

APPARECCHIO TRASPARENTE

Allineare i denti senza apparecchio fisso? Con l’apparecchio trasparente puoi ottenere il sorriso che tanto desideri senza fili metallici e brackets.

Apparecchio trasparente: i vantaggi

L’apparecchio trasparente allinea la tua dentatura in modo silenzioso e discreto, senza influenzare negativamente la tua estetica, inoltre è rimovibile e, dunque, lo potrai togliere per mangiare e per lavarti i denti… senza dover fare peripezie con lo spazzolino tra fili metallici e placchette. Il comfort è un altro dei vantaggi di questo dispositivo: tutte le mascherine che compongono il tuo trattamento vengono create su misura in base alla conformazione del tuo cavo orale, non intralceranno l’articolazione delle parole e non provocheranno irritazioni gengivali.

Come funziona la tecnologia degli allineatori trasparenti?

Il trattamento con apparecchio trasparente utilizza l’azione di una serie di mascherine, dette aligners, che verranno indossate ciascuna per due settimane circa. Gradualmente i denti verranno spostati, tramite studiate forze di pressione, nella posizione desiderata.

Studio Dentistico Cacciamani - Allineatori trasparenti

Scopri come rendiamo ogni trattamento più efficace e meno invasivo!

CONTATTACI

Blog

Approfondimenti, curiosità, aggiornamenti. Non perderti i nostri articoli sul benessere e l’estetica del sorriso e rimani al passo con tutte le ultime novità dei nostri trattamenti!

The standard Lorem Ipsum passage, used since the 1500s “Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt …