Studio Dentistico Cacciamani - logo

SBIANCAMENTO DENTALE

SBIANCAMENTO DENTALE

Lo sbiancamento dei denti

Tra le procedure di odontoiatria estetica più richieste c’è lo sbiancamento dei denti. Questo trattamento indolore e minimamente invasivo permette di riportare alla luce il bianco naturale del tuo sorriso! Fumi e cerchi una soluzione per migliorare il colore dei tuoi denti? Vuoi un sorriso brillante e bianco? Lo sbiancamento dentale è l’opzione adatta a te.

Sbiancamento dei denti

Lo sbiancamento dentale è una procedura che utilizza specifici gel sbiancanti a base di perossido di idrogeno o di carbammide, in percentuali variabili. Il gel viene applicato sulla superficie esterna dei denti e lasciato agire, la sua azione distrugge i pigmenti più scuri.

Studio Dentistico Cacciamani - Sbiancamento

Sbiancamento denti a casa: funziona?

Lo sbiancamento denti fatto a casa con metodi “fai da te” o con prodotti non consigliati dal tuo dentista di fiducia può essere rischioso e non far ottenere i risultati sperati. C’è la possibilità che lo smalto venga danneggiato e che questi prodotti provochino irritazione gengivale. Il nostro consiglio è quello di rivolgersi sempre a un professionista, per evitare di compromettere il sorriso e il suo benessere.

Lo sbiancamento denti è doloroso?

Lo sbiancamento denti professionale non è doloroso e non necessita di anestesia. L’unico fastidio che potrai sentire sarà un lieve aumento della sensibilità dentale nelle ore immediatamente successive all’intervento, disagio che però scomparirà autonomamente in breve tempo.

Scopri come rendiamo ogni trattamento più efficace e meno invasivo!

CONTATTACI

Blog

Approfondimenti, curiosità, aggiornamenti. Non perderti i nostri articoli sul benessere e l’estetica del sorriso e rimani al passo con tutte le ultime novità dei nostri trattamenti!

The standard Lorem Ipsum passage, used since the 1500s “Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt …